Logistica

Dalla movimentazione e logistica delle merci in transito o in arrivo alla tracciabilità dei colli, dalla capacità di avvicinamento cognitivo dei mezzi di sollevamento al collo da prelevare, dalla gestione di intere flotte alla ottimizzazione integrata.

Sfruttando le più moderne tecnologie, beacon, sistemi Rfid, droni e mezzi robotizzati di movimentazione, Kiteratech può collegare tutti gli elementi dello smart lean process alla logistica con grande abbattimento dei costi, miglioramento delle inefficienze e tempistiche di evasione.

Inoltre, ogni aspetto della gestione di inventario potrà essere automaticamente evaso nelle fasi di transito, carico e scarico grazie ai nostri sistemi di gestione, movimentazione, tracciabilità e agglomerazione dati per una singola lettura da pannello supervisore.

L’unione tra tecnologia e smart processing applicata alla logistica ci permette di aumentare l’accuratezza della localizzazione delle merci fino al 70% riducendo drasticamente costi di personale e tempistiche disperse nella gestione dei magazzini e logistica di medie e grandi dimensioni.